Una Maratona di solidarietà per l'India che contiamo coinvolga tutta la comunità dell'Iyengar Yoga italiano.
Covid-19: c'è una catastrofe in atto in India e la situazione è particolarmente grave nel Maharashtra, dove si trova Pune e il RIMYI. Il sistema sanitario non è in grado di farcela; ci sono gravi carenze di personale, posti letto e ossigeno.
La Light on Yoga Italia ha organizzato un evento online nelle giornate del 19 e 20 Giugno (appena prima del 21 giugno, Giornata Internazionale dello Yoga). Il 100% del ricavato verrà devoluto ad associazioni di beneficenza che stanno lavorando per aiutare la situazione in India.
5 classi di Asana e Pranayama con: David Meloni, Deborah Ralls, Emilia Pagani, Gabriella Giubilaro e Paola Porta Casucci. Grazie ai 5 insegnanti senior che hanno accettato di offrire di insegnare gratuitamente in queste classi. Le classi saranno tenute in italiano.
Grazie a quanti vorranno donare importi anche superiori a quella che abbiamo fissato come "quota base" per i soci: 50 euro per cinque lezioni in due giorni.
Per chi non potesse partecipare a tutte le lezioni, le video registrazioni saranno disponibili per 48 ore.
Gli allievi non ancora soci potranno partecipare all'evento aggiungendo 5 euro di quota associativa allievo 2021 alla "quota base", versando un totale di 55 euro.
Per gli insegnanti soci queste lezioni, organizzate per raccogliere fondi per la crisi legata alla pandemia da Covid-19 in India, NON varranno come ore di aggiornamento.
Le iscrizioni si chiudono Venerdì 18 Giugno alle ore 12.00. Il link alle lezioni verrà inviato dopo la chiusura delle iscrizioni.
Per informazioni scrivi a info@iyengaryoga.it
Via Leonardo Fibonacci, 27 • 50131 FIRENZE • Tel. 055-674426 • e-mail: info@iyengaryoga.it
Copyright © 2015 by IYENGAR® Yoga (Italy) • all rights reserved • privacy policy