SUPPORTO A BELLUR NEL CONTESTO DELLA PANDEMIA COVID-19
Questo è un video informativo circa le azioni intraprese dal Bellur Trust durante questa pandemia di Covid19.
Molti lavoratori a giornata e stagionali in India non possono più lavorare e si ritrovano non solo senza risorse, ma anche senza cibo: in collaborazione con le autorità locali, il Bellur Trust distribuisce gratuitamente, pacchetti di alimenti per consentire loro di sopravvivere.
Ad oggi sono stati distribuiti circa 300 pacchi contenenti riso, grano, cereali vari, cipolle, spezie, burro, olio, patate, peperoni. E' prevista, a breve, la distribuzione di ulteriori 500 pacchi in altri 9 villaggi. Ogni pacchetto costa circa € 12 e consente ad una famiglia di 5-6 persone di mangiare per 2 settimane.
La Bellur Trust è un'organizzazione fondata nel 2003 da BKS Iyengar allo scopo di migliorare il tenore di vita a Bellur, il piccolo villaggio in cui Guruji è nato. Da allora, i fondi raccolti sono stati utilizzati per costruire una scuola, un ospedale, fornire istruzione ai bambini, fornire accesso alle cure per tutti, aiutare in campo economico, sociale e culturale e ovviamente insegnare Yoga!
Puoi unirti a questa grande impresa effettuando una piccola donazione! Per informazioni puoi contattare B. Raghu bashyamraghu@gmail.com
“Giving does not impoverish us nor does withholding enrich us." (Dare non impoverisce, accumulare non arricchisce)
B.K.S. Iyengar
Via Leonardo Fibonacci, 27 • 50131 FIRENZE • Tel. 055-674426 • e-mail: info@iyengaryoga.it
Copyright © 2015 by IYENGAR® Yoga (Italy) • all rights reserved • privacy policy